IL MINI TOUR DEI SOLISTI TERRE FEDERICIANE: 4 date

Domenica 27 luglio 2025 – ore 20:30

Da Mosca a New York in 60 minuti, un viaggio estemporaneo al di là del tempo o dello spazio che vedrà I solisti cimentarsi in alcuni capolavori della musica colti con qualche variazione atipica su Tema…

Suoneranno in una piazzetta intima quella di San Basilio presso Troia per un pubblico ormai noto e che segue I Solisti Terre Federiciane da tempo a cui L’ ensemble è legato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 1 Agosto 2025 ore 10:30

I Solisti Terre Federiciane in collaborazione col Maestro Liutaio G. Quagliano da Jesi e il Parco Daunia Avventura presentano un ‘ estemporanea di Liuteria. 

Un Suono unico, la mission – il legno che diventa strumento per mano di un Liutaio creando la magia del suono grazie alle esecuzioni dei Solisti che si esibiranno nel tardo pomeriggio ore 19:00 presso il Bosco Daunia Avventura

Sabato 2 Agosto 2025 ore 20:30

I Solisti Terre Federiciane in un insolito concerto di mezza estate presso il meraviglio Circolo Unione di Lucera, atrio esterno. Il concerto sarà tratto dal Docufilm: UN SUONO UNICO e dal titolo LA MUSICA DANZA un viaggio musicale dal Barocco al Flamenco.

Domenica 10 Agosto 2025 ore 20:30

I Solisti Terre Federiciane saranno impegnati in un concerto live presso uno dei più famosi Siti UNESCO al Mondo: I MOSAICI DI PIAZZA ARMERIA presso VILLA ROMANA DEL CASALE su invito del Direttore del Sito Unesco e del Direttore della prestigiosa rassegna Concertisti Internazionale Classica e Jazz.

Il concerto sarà tratto dal Docufilm: UN SUONO UNICO e dal titolo LA MUSICA DANZA un viaggio musicale dal Barocco al Flamenco.